Calciomercato Sampdoria, Castan: «Potevo chiudere la carriera...»

L'ex Roma: «Ma avevo e ho ancora tanta voglia di giocare. Il pallone nella vita mi ha dato tutto»
2 min

GENOVA - Nuova vita per Castan, ex difensore della Roma che è passato alla Sampdoria. La delicata operazione al cervello è un ricordo. "Potevo chiudere la carriera due anni fa – racconta a Premium Sport -, ma avevo e ho ancora tanta voglia di giocare. Il pallone nella vita mi ha dato tutto: mia figlia ha un anno e vorrei che mi vedesse giocare. Sono certo che questo momento passerà e tutta la sfortuna me la lascerò finalmente alle spalle". Obiettivi importanti per il brasiliano. "Voglio essere al top all’inizio del campionato e cominciare alla grande. Ora lavoriamo in silenzio, quello che possiamo o non possiamo fare lasciamo che se lo chiedano stampa e tifosi. Se lavoriamo duramente ogni giorno realizzeremo grandi cose".

CALCIOMERCATO LIVE

MISSIONE BRASILE - "Spero un giorno di ritrovare la maglia verdeoro – si auspica il difensore paulista -, per me sarebbe importante. Però la prima cosa è fare bene con la Samp. Voglio aiutare la squadra prima di tutto, non pensare da singolo, non è ancora finita".  

FERNANDO ALLO SPARTAK MOSCA

UFFICIALE PAVLOVIC - La Samp ha ingaggiato l'ex Frosinone. Ecco la nota ufficiale: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Pavlovic (nato a Rorschach, Svizzera, 22 aprile 1988)".


© RIPRODUZIONE RISERVATA