Calciomercato: «Il Manchester City iniste per Kroos»

Secondo quanto riporta il Mirror, Guardiola vuole a tutti i costi Toni Kroos. Il 26enne è al Real Madrid da due stagioni ed è costato 25 milioni di euro due estati fa.
Calciomercato: «Il Manchester City iniste per Kroos»© Getty Images
Marco Gentile
1 min

MILANO- Toni Kroos è uno degli oggetti pregiati del Real Madrid di Zinedine Zidane. Il contratto del 26enne tedesco andrà in scadenza il 30 giugno del 2020 e in due stagioni in Blancos, l’ex Bayer Leverkusen, ha messo insieme 99 presenze complessive impreziosite da 3 reti. Kroos è uno dei punti di forza della Germania ed ha vinto, a fine maggio a San Siro, ha Champions League con le merengues, in finale contro i cugini dell’Atletico Madrid.

RAIOLA GUADAGNA PIU' DI MESSI

GUARDIOLA PRESSA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, il nuovo allenatore del Manchester City, Pep Guardiola sta pressando il suo club per Kroos. L’offerta è di quelle da capogiro: 50 mlioni di sterline, poco meno di 60 milioni di euro per un giocatore con il quale il tecnico spagnolo ha già lavorato, per una sola stagione, ai tempi del Bayern Monaco. Il 26enne è costato al Real Madrid, nell’estate del 2014, circa 25 milioni di euro e ora Guardiola vuole fare di tutto per portarlo a Manchester: Zidane e Florentino Perez permettendo.

Segui le notizie del corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram


© RIPRODUZIONE RISERVATA