Calciomercato, Massimo Moratti: «Inter, tieni Icardi!»

L'ex patron nerazzurro: «Spero che il club faccia in modo di trattenerlo, è un grande attaccante»
Calciomercato, Massimo Moratti: «Inter, tieni Icardi!»© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - "Mancini resta sicuramente all'Inter, c'è un contratto fino al giugno del 2017 e non escludo assolutamente che presto si possa arrivare al rinnovo": lo ha detto l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti a Fcinternews commentando le voci di dissidi tra il tecnico nerazzurro e il Suning, nuovo proprietario del club. "L'allenatore ha in pugno la gestione del gruppo - ha aggiunto Moratti - e la situazione in generale. Mi auguro che tutte queste voci, questi rumors, possano scomparire al più presto".

VIDEO - ICARDI: "STO BENE ALL'INTER"

FUTURO NERAZZURRO? - "Al momento non torno all'Inter ma in futuro vedremo. Se dovesse esserci la possibilità di fare qualcosa, certamente non mi tirerei indietro. Il mio contributo per dare dei consigli non mancherà mai. Ci sono sempre - spiega Moratti - ma solamente da lontano, anche per via dei miei impegni che non facilitano una certa presenza. Quindi non sarei nemmeno nelle condizioni di poter essere operativo con continuità. Al momento sono fuori, ma in futuro vedremo".

ICARDI DEVE RIMANERE - "Il futuro di Icardi? Credo conterà moltissimo la volontà del ragazzo ma sembra voglia proprio rimanere all'Inter. Spero che la società stessa faccia in modo di tenerlo, perché è un ottimo attaccante". E' il consiglio di Massimo Moratti all'Inter riguardo il capitano nerazzurro Mauro Icardi che ha chiesto al club un adeguamento di contratto. "Vorrei restasse - aggiunge Moratti - ma con il piacere di continuare a vestire i colori nerazzurri".

L'INTERVISTA ESCLUSIVA A ICARDI


© RIPRODUZIONE RISERVATA