Pogba, il Manchester United non assegna la maglia numero sei

Altri segnali del possibile ritorno del francese della Juventus: i Red Devils lasciano libera la maglia che il francese ha indossato a lungo alla Juve. E per la stampa britannica non è solo una coincidenza
Pogba, il Manchester United non assegna la maglia numero sei
2 min

ROMA - Nei romanzi gialli di solito tre indizi fanno una prova. Prima la foto della lavagna di José Mourinho con Pogba a centrocampo nella formazione ideale, poi la rivelazione-social del parrucchiere. Infine una notizia che sembra tutt'altro che una coincidenza. Il Manchester United non ha ancora assegnato la maglia numero sei, quella che il giocatore francese ha indossato a lungo alla Juventus prima di cambiare la scorsa stagione. Solo un caso? Secondo la stampa britannica, si tratta di un nuovo segnale dell'imminente ritorno ai Red Devils del centrocampista per la cifra record di 125 milioni di euro. A poco è servita la smentita di Mino Raiola, agente del giocatore, questa mattina.

Nella numerazione provvisoria resa nota dal Manchester united spicca il numero nove scelto da Zlatan Ibrahimovic, che non ha accettato l'invito di Cantona a prendere la sua numero sette.


© RIPRODUZIONE RISERVATA