Calciomercato Palermo, è Faggiano il nuovo direttore sportivo

L'ormai ex dirigente del Trapani ha rilasciato la sua dichiarazione in merito al suo passaggio in rosanero: «In questa fase della mia carriera ho ritenuto irrinunciabile la proposta di una squadra di Serie A»
Calciomercato Palermo, è Faggiano il nuovo direttore sportivo
2 min

PALERMO - Il Palermo, dopo l'addio di Rino Foschi, ha trovato il nuovo direttore sportivo. Si tratta di Daniele Faggiano, che fino a poche ore fa era il diesse del Trapani. Dirigente sicuramente emergente e di successo, che con la squadra granata con pochi soldi e molto fiuto è riuscito a costruire una formazione che ha sfiorato la Serie A. Ora Zamparini ha trovato il sostituto a Foschi, che ha lasciato la società rosanero per motivi di salute, almeno queste sono state le sue ultime dichiarazioni. Per Faggiano inizia una nuova avventura, la prima, in una società di Serie A. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE DI FAGGIANO - "E’ stata una decisione sofferta, dopo i tanti anni trascorsi qui e lo splendido rapporto instaurato con la famiglia Morace. Una scelta che faccio dopo avere rinunciato a proposte che mi sono venute da Società che militano nella stessa categoria del Trapani, ma quella di una Società di Serie A, con una storia importante, come il Palermo mi è parsa, in questa fase della mia carriera professionale, irrinunciabile. Sono consapevole di lasciare la società in un momento particolare, con il calciomercato in piena attività, ma posso garantire il mio impegno, fino all’ultimo giorno, come ho fatto finora per consegnare a mister Cosmi ed al Trapani una squadra competitiva ed in linea con gli obiettivi ed il budget . Sono certo che la società individuerà in tempi brevissimi un nuovo direttore sportivo, che possa proseguire il percorso intrapreso ormai da oltre dieci anni. Da parte mia, posso assicurare che il mio affetto e la mia attenzione nei confronti del Trapani non mancheranno mai e sarò sempre vicino alla società ed alla famiglia Morace, che ringrazio per la crescita umana e professionale che ho fatto, grazie a loro, in questi anni".

JAJALO: «NON SIAMO SCARSI»


© RIPRODUZIONE RISERVATA