Calciomercato Lazio, Inzaghi: «Se perdiamo Candreva? Arriva un altro top player»

L'allenatore biancoceleste: «Con Immobile il nostro attacco è a posto. Jordan Lukaku si giocherà la titolarità con Radu»
Calciomercato Lazio, Inzaghi: «Se perdiamo Candreva? Arriva un altro top player»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
3 min

AURONZO DI CADORE (BELLUNO) - Mancano solo l'ufficialità ma ormai Ciro Immobile è a un passo dalla Lazio e già lunedì è atteso a Roma in modo da mettersi a disposizione dei biancocelesti già alla ripresa fissata per martedì. Ad ammetterlo è lo stesso tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, al termine dell'amichevole con la Spal: "È arrivato Lukaku che si giocherà il posto con Radu e penso stia arrivando anche Immobile - rivela Inzaghi in conferenza stampa dal ritiro di Auronzo di Cadore -, ci sono dei tempi, sappiamo che è così con il mercato. Da qui a martedì speriamo di vedere qualcun altro". Poi, parlando della concorrenza tra Immobile e Djordjevic nel ruolo di punta, Inzaghi aggiunge: "Penso che con l'arrivo di Immobile abbiamo due centravanti con caratteristiche diverse. Filip è più fisico, mentre Immobile è più mobile. Abbiamo due centravanti con caratteristiche diverse, che fanno al caso nostro".

LE FOTO DELL'AMICHEVOLE CONTRO LA SPAL 

PARTE CANDREVA? ARRIVA ALTRO TOP - Mercato che non si fermerà a due acquisti: "Dovremo intervenire anche in difesa e ci stiamo lavorando - chiarisce il tecnico biancoceleste -, poi dovremo lavorare sugli esterni d'attacco e vedere com'è la situazione Candreva. Antonio è un grandissimo giocatore, è un fuoriclasse assieme a tanti altri che aspettiamo a braccia aperte. Sembra che da un momento all'altro possa cambiare squadra, ma per me è un altro top player e se lo perderemo ne acquisteremo un altro".

Nelle preferenze di Inzaghi, invece, sembrano incedibili Biglia e Keita: "Biglia lo aspettiamo a braccia aperte, è il nostro capitano. Deve essere il punto di partenza della Lazio perché in Europa nel suo ruolo è nei tre migliori", spiega il tecnico, che sul senegalese, ancora in trattativa con la società per il possibile rinnovo, osserva: "È un giocatore su cui conto tantissimo perché ci dà la possibilità di spaccare le partite. Bisognerà fare di tutto per far sì che rimanga con noi. Ora è in un limbo, deve capire se rimanere o andare, ma società e allenatore vogliono trattenerlo".

LAZIO: VITTORIA AI RIGORI CONTRO LA SPAL IN AMICHEVOLE


© RIPRODUZIONE RISERVATA