Calciomercato Cagliari, sprint Isla. Nasce l'ipotesi Sala

Il club sardo è convinto di riuscire a strappare un sì al centrocampista cileno di proprietà della Juventus. Per la difesa si pensa al giocatore della Sampdoria
Calciomercato Cagliari, sprint Isla. Nasce l'ipotesi Sala© LaPresse
1 min

CAGLIARI - Il Cagliari sta per mettere a segno un altro colpo di mercato per il centrocampo. Si tratta di Marcelo Isla, che domani è atteso in Italia. La società sarda è convinta di strappare un sì al centrocamposta cileno, che dopo l'ultima stagione al Marsiglia (che non lo ha riscattato), è tornato alla Juventus. Il diesse Capozucca è convinto di non trovare particolari resistenze da parte del club bianconero. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CAGLIARI, PRESSING SU BORRIELLO

IDEA SALA - I rossoblù devono trovare rinforzi anche per la difesa. Dopo che il Milan ha blindato Calabria, bisogna trovare buone alternative. L'idea più interessante potrebbe essere quella di puntare su Jacopo Sala, terzino destro, riscattato dalla Sampdoria. Potrebbe essere lui il jolly della difesa, che può giocare anche come mezz'ala, proprio come già faceva quando vestiva la maglia del Verona. Per quanto riguarda l'attacco resiste l'idea Marco Borriello.

TUTTO SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA