Calciomercato Cagliari, il sogno è Adebayor

Il togolese è svincolato e potrebbe diventare il nuovo colpo di mercato. Ma i sardi sono anche su Borriello
Testa calda, è risaputo. Emmanuel Adebayor, dopo gli ultimi 6 mesi con il Crystal Palace (16 presenze, 1 gol) è attualmente svincolato© EPA
1 min

CAGLIARI - Rastelli sogna ad occhi aperti: il ds Capozucca potrebbe portare in Sardegna Emmanuel Adebayor. Il centravanti togolese è molto più di una semplice idea, è svincolato dal Crystal Palace e arriverebbe a costo zero. L'altro nome per l'attacco è invece quello di Marco Borriello, un profilo comunque molto importante, che garantirebbe un vero salto di qualità per il Cagliari. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ALTRE PISTE - Oggi Mauricio Isla è atteso in Italia e il Cagliari ha in agenda un contatto con il giocatore e il suo entourage: il cileno è all’ultimo anno di contratto con la Juve che non ne ostacolerebbe il trasferimento, dopo aver già preso in considerazione l’ipotesi di cederlo alla Fiorentina (ma i viola erano su altri obiettivi). I rossoblu cercano una mezz’ala destra o un laterale destro, il che riporterebbe Padoin sulla linea di centrocampo: tra le alternative c’è Jacopo Sala (24). Al Cagliari è stato proposto anche Sulley Muntari.

CAGLIARI, ECCO LE NUOVE MAGLIE


© RIPRODUZIONE RISERVATA