Calciomercato, Boca Juniors in ansia per Tevez. Vuole andare al Napoli?

L'attaccante argentino è tornato oggi a Buenos Aires dopo una breve vacanza. E' mistero sul suo futuro
Allegri nel 2012 stava per avere Tevez al Milan: era tutto fatto, con tanto di foto dell'Apache a pranzo con Galliani. Poi però Berlusconi fece saltare la trattativa con il City perché decise di tenere Pato, che doveva trasferirsi al Psg© EPA
2 min

BUENOS AIRES - Cosa farà Carlos Tevez? Resterà al Boca Juniors o tornerà in Europa, magari al Napoli per prendere il posto di Higuain? E' la domanda che in queste ore si pongono tutti a Buenos Aires. I tifosi gialloblù sono in ansia per i malumori manifestati negli ultimi tempi dall'attaccante argentino. Dopo una licenza di tre giorni presa in seguito all'amarezza per l'eliminazione nella semifinale della Coppa Libertadores ad opera degli ecuadoregni dell'Independiente del Valle, Tevez è tornato stamattina ad allenarsi con i compagni. L'attaccante è stato il primo giocatore ad arrivare alle 7.30 al centro sportivo Pedro Pompilio nonostante i dubbi di chi pensava non si sarebbe presentato. Non si è fermato però per gli autografi davanti ai cancelli, lasciando un po' di delusione nei tifosi che lo stavano aspettando.

NAPOLI, ECCO L'OFFERTA PER ICARDI

AUSILIO: «ICARDI NON SI MUOVE»

«KOULIBALY VUOLE LASCIARE IL NAPOLI»

INDISCREZIONE NAPOLI - Il futuro dell'ex attaccante della Juve resta comunque aperto. Le indiscrezioni su un possibile interesse del Napoli vengono prese in seria considerazione dalla stampa argentina, che non scarta alcuna ipotesi. "A volte penso che tornare qua sia stata una scelta sbagliata. Sono qui per il club, per la mia famiglia e per rimanere ma se dico che c’è il 2% di possibilità di un mio addio succede un casino", aveva dichiarato qualche tempo fa. La situazione dell'Apache potrebbe essere chiarita nelle prossime ore dopo un incontro con il presidente Daniel Angelici, che nei giorni scorsi era stato perentorio: "Non ho mai avuto alcun dubbio sulla sua permanenza: Tevez si ritirerà al Boca". Ma il 32enne argentino cosa ne pensa?


© RIPRODUZIONE RISERVATA