Calciomercato: «Chelsea e United insistono per Joao Mario»

Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, Joao Mario è finito nel mirino del Chelsea e dello United. Lo Sporting Lisbona, però, non vuole cederlo.
Calciomercato: «Chelsea e United insistono per Joao Mario»© AP
Marco Gentile
1 min

MILANO- Joao Mario, dopo l’ottimo Europeo disputato con il Portogallo, si trova ancora in vacanza. Il centrocampista dello Sporting Lisbona, classe 93, è stato fortemente corteggiato dall’Inter di Mancini che ha poi deciso di mollare la presa. Il club portoghese, però, non ha intenzione di venderlo nonostante ci siano diverse società sul talentuoso 23enne campione d’Europa. Jorge Jesus, tecnico dello Sporting, ha voluto spegnere le voci di mercato attorno a Joao Mario, ai microfoni di Sport TV: "Joao Mario arriverà la prossima settimana. William Carvalho e Adrien Silva sono tornati dalle ferie per la presentazione, ma era già deciso che tornassero la prossima settimana".

ROMA, BRUNO PERES O WIDMER

PRESSING INGLESE- Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester United di José Mourinho non mollano la presa sul centrocampista portoghese. Secondo il Presidente dello Sporting, Joao Mario è incedibile ma le sirene della Premier League sono molto forti e se arriverà l’offerta giusta, il classe 93 potrebbe anche lasciare il Portogallo per intraprendere una nuova avventura in un altro campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA