Calciomercato, Vitiello: «E' un Palermo ancora molto giovane»

Il difensore: «Sono andati via giocatori e fondamentali, sia dal punto di vista tecnico che morale, come Maresca, Sorrentino, Gilardino e Vazquez»
Calciomercato, Vitiello: «E' un Palermo ancora molto giovane»© LaPresse
2 min

AUSTRIA - "Al momento è un Palermo molto giovane ma è ancora in costruzione. Sono andati via giocatori e fondamentali, sia dal punto di vista tecnico che morale, come Maresca, Sorrentino, Gilardino e Vazquez, che hanno contribuito parecchio alla salvezza miracolosa dello scorso anno. Di sicuro la società sta lavorando per rimpiazzarli al meglio". Così parla Roberto Vitiello, difensore del Palermo ai microfoni di Sky, fiducioso delle possibilità della squadra rosanero per il prossimo campionato: "La squadra sta lavorando bene: ci teniamo anche a noi a far meglio dello scorso anno, quando abbiamo sofferto troppo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PALERMO, FAGGIANO VUOLE PETKOVIC

PALERMO PIAZZA STUPENDA - "Sono il più grande del gruppo ma mi sento ancora giovane e credo di poter dare ancora tanto. Sono in una piazza straordinaria e voglio togliermi ancora tante soddisfazioni con questa maglia. Da quando sono arrivato qui abbiamo centrato una promozione in A, seguita da una discreta stagione e poi dalla salvezza all'ultima giornata dello scorso anno".

TUTTO SUL PALERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA