Juventus, Dybala e Dani Alves: Pronti alla grande sfida

L'argentino parla da Melbourne, il brasiliano pronto per iniziare l'avventura bianconera. Rugani: «Un onore essere qui»
Juventus, Dybala e Dani Alves: Pronti alla grande sfida© LaPresse
3 min

ROMA - "Ci stiamo allenando bene per inseguire i nostri obiettivi: ripetere quanto fatto in Italia e andare avanti il più possibile in Europa". Obiettivi chiari per Paulo Dybala, attaccante della Juventus. "È davvero un piacere essere qui in Australia - osserva l'argentino, che con Rugani e Trezeguet è intervenuto all'evento di uno sponsor bianconero, come riporta il sito ufficiale del club - Abbiamo ricevuto un'accoglienza straordinaria".

È intervenuto anche Daniele Rugani, spiegando al pubblico cosa voglia dire indossare la maglia bianconera: "È un onore, un orgoglio e mi rende felice - racconta il difensore - Ho la fortuna di avere tre compagni di reparto come Barzagli, Bonucci e Chiellini, che hanno scritto la storia della Juve e dai quali posso imparare molto per riuscire un giorno, se sarò abbastanza bravo, a prendere il loro posto". La Juventus domani affronterà il Tottenham.

JUVE, «IL SANTOS ACCETTA L'OFFERTA PER GABIGOL»

DANI ALVES: PRONTI PER LA GRANDE SFIDA - "Siamo pronti per la grande sfida". Suona la carica Dani Alves, esterno brasiliano della Juve, che attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram racconta le sue sensazioni a un giorno dalla ripresa degli allenamenti. "So quanto sia difficile lasciare le comodità - ha aggiunto Alves nel commento alla foto che lo ritrae con la moglie mentre mangiano un gelato - ma so anche quanto sia importante uscire dalla zona di comfort. All'età di 15 anni quando sono andato via da casa ho promesso a mio padre che avrei lavorato duramente così sarebbe stato molto orgoglioso di me non per i miei successi, ma per il mio impegno e la mia fede in Dio e il mio lavoro". Lavoro che, da domani, non mancherà ad Alves, vista la lunga stagione che attende lui e la Juventus.

ALLEGRI LANCIA PJANIC E BENATIA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA