Calciomercato Lazio, Immobile visite ok: «Sono emozionato, forza Lazio»

L'attaccante biancoceleste è arrivato alla clinica Paideia per svolgere i test fisici prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà al club di Lotito per i prossimi cinque anni: «È stata la mia prima scelta, ma ora fatemi fare le visite». Poi all'uscita: «Questo è un grande club, con oltre 100 anni di storia»
Calciomercato Lazio, Immobile visite ok: «Sono emozionato, forza Lazio»
2 min

ROMA - È iniziata l'avventura alla Lazio di Ciro Immobile. L'attaccante ex Toro si è presentato questa mattina alla clinica Paideia per svolgere le classiche visite mediche prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà al club biancoceleste per i prossimi cinque anni a quasi due milioni di euro a stagione: «Sono emozionato. Sì, la Lazio è la mia prima scelta, ma ora fatemi fare le visite. Un saluto ai tifosi e forza Lazio». Queste le prime parole dell'attaccante napoletano pronto a vivere una nuova avventura della sua carriera.

VISITE OK - Dopo circa due ore l'attaccante è uscito dalla clinica e ha rilasciato nuove dichiarazioni: «Manca solo la firma e ci siamo. Ho scelto la Lazio perché è una grande società con oltre 100 di storia e poi sono in una grande città. La Lazio è una bella squadra, forte. Il romano? Me lo faccio insegnare da Candreva, ma non ci ho parlato».

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SULLA LAZIO

VIDEO: IMMOBILE FA LE VISITE MEDICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA