Calciomercato, il presidente del Santos ammette l'offerta della Juventus per Gabigol

«Ho ricevuto una proposta di negoziazione, ma è la prima, è ancora presto. La Juve ha inviato una proposta e siamo in attesa di una risposta da parte sua»
Calciomercato, il presidente del Santos ammette l'offerta della Juventus per Gabigol© EPA
2 min

ROMA - La Juventus si è imposta prepotentemente come la regina di questo mercato: dopo aver pagato la clausola rescissoria di 90 milioni di euro, per regalere ad Allegri Gonzalo Higuain, Marotta e Paratici non intendono fermarsi, e puntano forte sul talento brasiliano Gabriel Barbosa, più noto a tutti come Gabigol.

JUVENTUS, E' L'HIGUAIN DAY

LE SUE PAROLE - La dirigenza juventina ha fatto passi importanti ma che non hanno ancora convinto del tutto il centravanti classe '96 del Santos. A rivelarlo è lo stesso presidente del club carioca, Modesto Roma: "Ho ricevuto una proposta di negoziazione, ma è la prima, è ancora presto. La Juventus ha inviato una proposta - ha rivelato ai microfoni di UOL Esporte - e siamo in attesa di una risposta da parte sua, credo non interessi a lui. Non voglio che vada via, ma non importa la mia volontà. C'è una clausola e la decisione spetta a lui e alla sua famiglia: sono persone serie". Nelle prossime ore le parti in causa si parleranno nuovamente per tentare di raggiungere un accordo.

HIGUAIN SALUTA I NUOVI TIFOSI DELLA JUVENTUS

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA