Manchester City, mercato boom: spesa vicina ai 100 milioni

I citizens non si fermano nonostante gli arrivi di Gundogan, Nolito e Zinchenko. Imminenti gli arrivi di Sanè, Gabriel Jesus e Moreno
Manchester City, mercato boom: spesa vicina ai 100 milioni© EPA
2 min

LONDRA - Accelera il mercato del Manchester City: dopo gli arrivi di Ilkay Gundogan, Nolito e Oleksandr Zinchenko, entro questa settimana sono previsti gli acquisti di Leroy Sanè (20), Gabriel Jesus (19) e Marlos Moreno (18). La squadra di Pep Guardiola ha già speso più di 44 milioni di euro in questa sessione di mercato, ma è destinata a diventare la prima a superare il muro dei 100 milioni di sterline. Soprattutto se il passaggio di Paul Pogba (23) al Manchester United slitterà alla settimana prossima.

Nel frattempo, proseguono le trattative tra Arsenal e Lione per l'attaccante Alexandre Lacazette (25), valutato dal club francese oltre 50 milioni di euro. Mentre è derby con il Tottenham per l'attaccante del Tolosa Wissam Ben Yedder (25). Il Liverpool invece non ha perso le speranze di arrivare a Joao Mario (23), nonostante lo Sporting Lisbona abbia rifiutato l'iniziale offerta dei Reds pari a 40 milioni. Futuro in Premier League, poi, per il centrocampista portoghese William Carvalho (24), inseguito da Chelsea ed Everton. Interessato a Blaise Matuidi (29), infine, c'è anche il Manchester United dopo che il Paris Saint-Germain ha fissato a 40 milioni il prezzo del cartellino del centrocampista francese. 

«CITY, PRONTO L'INGAGGIO DI SANE' E GABRIEL JESUS»


© RIPRODUZIONE RISERVATA