L'annuncio del Lione: «Tolisso non va al Napoli»

Il club francese comunica: «Il centrocampista resterà con noi». Tolisso: «Una scelta mia, non me la sono sentita di andare via»
L'annuncio del Lione: «Tolisso non va al Napoli»© Getty Images
2 min

NAPOLI - Niente Napoli per Corentin Tolisso. Il Lione ha ufficializzato con un comunicato ufficiale la permanenza del centrocampista in squadra per la prossima stagione. Con un tweet la società transalpina ha spiegato: «Siamo onorati di annunciare che Corentin Tolisso ha deciso di restare al Lione in questa stagione».

MILIK AL NAPOLI, E' FATTA

NAPOLI, NIENTE PRESENTAZIONE A DIMARO

TOLISSO: «HO SCELTO DI RESTARE AL LIONE» - Secondo L'Equipe il dietrofront del giocatore ha dell'incredibile visto che era atteso a Napoli per le visite mediche. Il giocatore ha dunque cambiato idea e non arriverà alla corte di Sarri nonostante l'accordo già trovato fra i due club sulla base di 26 milioni di euro. Tolisso ha annunciato la sua decisione di restare al Lione al tecnico Bruno Genesio che ha avuto un ruolo fondamentale nel convincere il giocatore a restare in Francia. «Sono molto legato al club e non me la sono sentita di andare via adesso. Ho ancora grandi cose da fare con il Lione e voglio fare una grande stagione con questa maglia», ha dichiarato Tolisso.

 

LE CIFRE DELL'OFFERTA DEL NAPOLI - Il Lione nel comunicato ha poi smentito le cifre dichiarate da L'Equipe nell'edizione di ieri: «Hanno scritto che il Napoli aveva offerto 26 milioni di euro mentre la proposta del club italiano era di 37 milioni e mezzo di cui 7,5 di bonus». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA