Calciomercato, Lazio-Biglia è l'ora. E arriva Thauvin

L’argentino a Formello, spiragli di rinnovo: oggi le visite
Biglia© ANSA
Fabrizio Patania
3 min

ROMA - E’ tornato Lucas Biglia dall’Argentina e ieri pomeriggio è apparso a Formello. Ha salutato la squadra, Simone Inzaghi e la dirigenza. Si è informato sugli sviluppi delle ultime settimane. Questa mattina (ore 8) sosterrà le visite mediche di idoneità alla Paideia e nel pomeriggio sosterrà il suo primo vero allenamento. Ieri non c’è stata possibilità o tempo per approfondire il discorso sul contratto e sulle sue prospettive, ma dalla Lazio filtra ottimismo.

C’è la fondata speranza di portarlo al prolungamento e in ogni caso non viene considerato a rischio cessione. In questa sessione di mercato non sono emerse richieste irresistibili e in grado di strapparlo alla Lazio. Inzaghi lo considera un punto fermo in campo e fuori. Tare e Lotito lo aspettano a colloquio nelle prossime ore per discutere l’adeguamento dello stipendio e la durata del contratto. Spiragli di rinnovo.

INTER - CANDREVA AI DETTAGLI - TUTTO SULLA LAZIO

THAUVIN - Sono ore di attesa sul fronte più caldo delle trattative legate agli esterni d’attacco. Da Milano è in arrivo l’offerta ufficiale dell’Inter per chiudere l’acquisto di Candreva. Oggi dovrebbe essere una giornata decisiva per Antonio che si allena in modo differenziato a Formello.

La Lazio lavora contestualmente per sostituirlo con Florian Thauvin, esterno francese di 23 anni e di proprietà del Newcastle. Lotito ha raggiunto l’accordo con Thauvin ed è vicino all’intesa con gli inglesi che chiedono 2 milioni di prestito e 11 di riscatto obbligatorio. Fabrizio Ferrari, il suo agente, si trova in Inghilterra per provare a chiudere l’operazione.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA