Calciomercato Dybala: Higuain voleva la Juve. Allegri: Grande mercato

L'attaccante bianconero: «Avevo parlato con il Pipita, mi aveva espresso il suo desiderio». Allegri: «Stiamo facendo un grande mercato»
Juventus, Pjanic e Dybala protagonisti nel nuovo spot
2 min

HONG KONG - «Higuain mi aveva espresso la volontà di venire alla Juventus, L'ho conosciuto in nazionale, la nostra amicizia è nata lì: abbiamo scambiato tanti messaggi in questi giorni, siamo felici di accogliere un campione come lui». Così Paulo Dybala in conferenza stampa ad Hong Kong dove la Juve si è spostata per proseguire la sua tournée dopo la tappa australiana. «Mi sento in grande forma, sia fisicamente che psicologicamente, il cambio di clima ci aiuterà per la preparazione». A fare eco alle parole dell'attaccante argentino anche il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri: «Higuain un grande acquisto come gli altri nuovi arrivati. La società sta facendo un grande mercato. La squadra è molto competitiva, ma ottenere i risultati non è scontato e si dovrà lavorare tanto per vincere»

«Miralem Pjanic e Medhi Benatia? In Australia hanno giocato bene e li impiegherò anche domani - continua l'allenatore dei campioni d'Italia - Abbiamo lavorato molto bene in Australia e la prossima partita è molto importante per noi. Poi faremo ritorno a Torino»

JUVE, ECCO LA PRESENTAZIONE DI HIGUAIN


© RIPRODUZIONE RISERVATA