Calciomercato: «Il Real Madrid si butta su Sissoko»

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, i Blancos hanno deciso di puntare sul giocatore in forza al Newcastle di Benitez.
Calciomercato: «Il Real Madrid si butta su Sissoko»© AP
Marco Gentile
1 min

MILANO- Moussa Sissoko lascerà sicuramente il Newcastle allenato da Rafael Benitez. Il calciatore francese ha diversi estimatori in tutta Europa e non giocherà in Championship. Su di lui c’è anche la Juventus di Allegri ma secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, l’ex Tolosa è molto vicino ad un trasferimento al Real Madrid campione d’Europa che ha bisogno di un centrocampista di peso per rinforzare la già fortissima linea mediana.

RIPIEGO- Il vero obiettivo del Real Madrid era Paul Pogba che però si accaserà al Manchester United di José Mourinho. Sissoko che ha disputato un grande Europeo con la maglia della Francia è l’alternativa low cost dato che il Newcastle lo valuta circa 30 milioni di sterline, poco meno di 36 milioni di euro. Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Zidane ha individuato in Sissoko il rinforzo giusto e i prossimi giorni saranno decisivi per sferrare l’attacco decisivo al classe 89.


© RIPRODUZIONE RISERVATA