Calciomercato Sampdoria, preso Linetty dal Lech Poznan

La società doriana ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista polacco a titolo definitivo
Calciomercato Sampdoria, preso Linetty dal Lech Poznan
2 min

GENOVA - E' ufficiale: la Sampdoria ha acquistato Karol Linetty a titolo definitivo. Il centrocampista polacco è arrivato dal Lech Poznan, dove è cresciuto nel settore giovanile dal 2006, per poi passare in prima squadra nella stagione 2012. Il club doriano lo ha acquistato per la cifra di 3 milioni. Il giocatore ha sottoscritto un contratto quinquennale con la Sampdoria. Il calciatore, classe '95, nello scorso campionato ha totalizzato 28 presenze e tre gol. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal K.K.S. Lech Pozna? i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Karol Linetty (?nin, Polonia, il 2 febbraio 1995)".

PARLA LINETTY - "Credo sia il miglior club per me e cercherò di conquistarmi un posto fra i titolari. Qui avrò l'opportunita' di migliorarmi ulteriormente - dice a Samp Tv - Ho parlato con Salamon e gli ho chiesto molte cose, lui mi ha spiegato com'e' l'atmosfera qui, com'e' l'ambiente e credo sia perfetto per me. Sono molto felice di essere qui e faro' di tutto per dare tante soddisfazioni ai tifosi".

TUTTO SULLA SAMPDORIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA