Calciomercato, dalla Spagna: «Anche Mandzukic nella lista del Barcellona»

Secondo il Mundo Deportivo l'attaccante della Juventus sarebbe uno degli obiettivi degli azulgrana
Calciomercato, dalla Spagna: «Anche Mandzukic nella lista del Barcellona»© LaPresse
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Secondo il "Mundo Deportivo" il Barcellona avrebbe un nuovo nome nella sua lista di obiettivi per l'attacco. Dopo aver fallito il colpo Vietto che firmerà con il Siviglia e le difficoltà incontrate per arrivare a Gameiro, gli azulgrana hanno virato le proprie attenzioni su Mario Mandzukic.

L'attaccante della Juventus dovrà, effettivamente, lottare molto per conquistarsi un posto da titolare in questa nuova formazione che vedrà Higuain indossare la maglia numero 9 bianconera, e con il possibile arrivo di Gabigol le possibilità del croato di giocare si faranno ancora più scarne. 

HIGUAIN: "DEL PIERO MI FACEVA IMPAZZIRE"

BLAUGRANA ALL'ATTACCO - Uno dei punti che hanno spinto il Barcellona a guardare verso Torino è stata l'esperienza di Mandzukic nella Liga, dove ha già giocato una stagione con la maglia dell'Atletico Madrid segnando 12 gol in campionato e 5 in Champions League, oltre all'esperienza internazionale del croato, già capace di vincere la "coppa dalle grandi orecchie" con il Bayern Monaco. Secondo il "Mundo" il Barca formalizzerà un'offerta da 18 milioni di euro ai bianconeri, uno in meno di quanto la Juve spese un anno fa per strapparlo ai Colchoneros. Il Barcellona, nel frattempo, avrebbe sondato il terreno anche per Bacca. Mandzukic, però, non avrebbe il gradimento dei tifosi, abituati ad attaccanti giocolieri e meno guerrieri. 

KLOPP: "MAI 110 MILIONI PER UN SOLO GIOCATORE"


© RIPRODUZIONE RISERVATA