Calciomercato, Pogba si diverte sui social e firma maglia United

Il centrocampista dei bianconeri su Instagram: «Visite mediche e contratto agli Universal Studios», poi su Twitter torna a seguire la Juve
Calciomercato, Pogba si diverte sui social e firma maglia United
7 min

LOS ANGELES (CALIFORNIA) - Paul Pogba sta per decidere il suo futuro. Molto probabilmente il centrocampista della Juventus lascerà l'Italia per giocare nel Manchester United ma al momento manca l'accordo tra i bianconeri e il club inglese guidato da José Mourinho. Nell'attesa della fumata bianca il giocatore francese si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in America, a Los Angeles e proprio dalla città californiana arrivano altri messaggi, tra i quali un'eloquente firma su una maglietta del Manchester United di un tifoso dei Red Devils.

Sul suo profilo Instagram Pogba inoltre non manca di ironizzare sul fiume di notizie che ogni giorno escono sul suo futuro. Ecco dunque due foto che giocano proprio sugli aggiornamenti riguardanti la sua posizione. Nella prima immagine si vede il calciatore in posa davanti agli Universal Studios scrivere: "Ultim'ora: Pogba fa le visite mediche al Parco divertimenti degli Universal Studios in California". Immancabili anche i classici hashtag a condire il post che non hanno bisogno di ulteriori interpretazioni #tweetcommelequipe #Imonholidays #blablabla #universalstudios.

L'ALTRO MESSAGGIO - Subito dopo Pogba ha postato un'altra foto, questa volta che lo ritrae mentre cammina accanto al tappeto rosso degli Universal Studios. Il messaggio, anche in questo caso è chiarissimo: "Notizia: Abbiamo avvistato Pogba con il suo contratto al Parco divertimenti degli Universal Studio a Los Angeles #tweetcommelequipe #blablabla #Imonholidays #universalstudios". Si ironizza dunque sul fiume di notizie e aggiornamenti che vogliono il francese ad un passo dallo United. Possibile anche l'accostamento del "red carpet" con i "Red Devils".

LA REAZIONE DEI TIFOSI - I due post di Pogba hanno ovviamente suscitato le reazioni divertite dei fan del calciatore con le due opposte fazioni, gli juventini e i tifosi dello United, che invitano rispettivamente il giocatore a restare in bianconero o accettare il clamoroso ritorno allo United. Fatto sta che siamo ormai all'epilogo della vicenda. Pogba è sulla via di Manchester, ma serve l'intesa tra i due club. Non resta che attendere la fumata bianca su una delle operazioni più costose della storia del calcio.

SU TWITTER TORNA A SEGUIRE LA JUVE - In queste ore il 'Polpo' è tornato a farsi attivo anche su Twitter, in maniera silenziosa, tornando a seguire il profilo della Juventus. Pogba aveva smesso di seguirlo durante gli Europei in Francia, primo segnale di un possibile addio.

UNITED, PRESSING SU POGBA - TUTTO SULLA JUVENTUS


© RIPRODUZIONE RISERVATA