Calciomercato Juventus, Rooney: «Spero che Pogba torni allo United. Ricordo quando...»

Il capitano dei Red Devils ricorda un giovanissimo Pogba: «Era uno di quei giocatori che in qualche modo ti fa del male quando lo affronti in allenamento»
Calciomercato Juventus, Rooney: «Spero che Pogba torni allo United. Ricordo quando...»
2 min

ROMA - Potrebbe diventare l'affare di calciomercato più ricco della storia: il ritorno di Paul Pogba allo United sembra sempre più vicino, con la Juventus e il club inglese impegnate a definire gli ultimi dettagli prima dell'annuncio ufficiale.

Paul Pogba sarebbe quindi pronto a tornare al Manchester United. Il campione francese, intanto, è ancora negli Stati Uniti, dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza.

POGBA: «UNITED? VEDREMO»

CONTO IN SOSPESO - A sperare nel suo imminente ritorno ai Red Devils è lo stesso capitano della squadra guidata da Mourinho, Wayne Rooney, che al Sun ha espresso la suo voglia di riavere Pogba come compagno di squadra: "Spero proprio che abbia voglia di tornare con noi e dimostrare a tutti di essere un giocatore di livello mondiale. Se sarà eccitato di giocare per noi, allo stesso modo saremo felici di averlo nuovamente in squadra. Sono sicuro che lui sia consapevole di aver lasciato un conto in sospeso qui".

WITSEL VUOLE SOLO LA JUVENTUS

TANTI LIVIDI - Rooney ha poi ricordato quando un giovanissimo Pogba si allenava con loro nella sua prima esperienza allo United, dimostrando già allora di avere un gran carattere e non solo: "Era uno di quei giocatori che in qualche modo ti fa del male quando lo affronti in allenamento. Non c'era nemmeno bisogno di entrare in tackle, bastava avvicinarsi a lui per beccarsi una ginocchiata o una gomitata. Non credo lo facesse di proposito, sta di fatto che accadeva sempre. Quindi, se torna, non vedo l'ora che ciò accada di nuovo!".

SEGUI IL CALCIOMERCATO LIVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA