Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato: lo Schalke 04 dà un ultimatum al City per Sané

Calciomercato: lo Schalke 04 dà un ultimatum al City per Sané
© EPA

Guardiola insiste per arrivare al talentino tedesco ma lo Schalke vuole che l'accordo si chiuda entro la giornata di oggi.

Sullo stesso argomento

 Marco Gentile

lunedì 1 agosto 2016 10:59

MILANO- Pep Guardiola continua ad insistere con lo sceicco Mansour per arrivare al talento tedesco dello Schalke 04 Leroy Sané. Il classe 96, convocato anche da Joachim Loew per l’Europeo in Francia, ha ben impressionato per le sue doti tecniche e lo Schalke 04 è disposto a cederlo ma per non meno di 45 milioni di sterline, circa 53 milioni di euro. Sané, nell’ultima stagione, ha messo insieme 9 reti in 42 presenze ed ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019.

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO

GUARDA IL VIDEO - MARIO RUI, LESIONE DEL CROCIATO

PARLA IL DS- Christian Heidel, direttore sportivo dello Schalke 04, ha parlato della situazione relativa a Sané: “Il giocatore ci ha informato di voler cambiare club, ma se non ci sarà un accordo entro lunedì (oggi; ndr) e partirà con noi per il ritiro in Austria resterà allo Schalke”. Il City ha la potenza economica per poter arrivare al 20enne, ma le eccessive richieste del club tedesco sta frenando un po’ i dirigenti dei Citizens. Le prossime ore saranno decisive per il passaggio di Sané alla corte di Guardiola o la sua permanenza a Gelsenkirchen.

Articoli correlati

Commenti