Calciomercato, dalla Francia: «Bielsa verso un clamoroso ritorno a Marsiglia»

L'argentino potrebbe riprendere in mano le redini del club ad una condizione: che la società venga acquistata dal magnate Gerard Lopez, con il quale ha già un accordo
Calciomercato, dalla Francia: «Bielsa verso un clamoroso ritorno a Marsiglia»© EPA
2 min

ROMA - Dopo il clamoroso rifiuto alla Lazio e quello parimenti importante alla nazionale argentina, il futuro del 'Loco' Bielsa sembra poter prendere nuovamente la strada per la Francia. I giornali d'Oltralpe parlano di un possibile clamoroso ritorno sulla panchina dell'Olimpique Marsiglia.

Secondo i giornali francesi Bielsa potrebbe riprendere in mano le redini del Marsiglia ad una condizione: che il magnate ed ex presidente del team Lotus in Formula 1, Gerard Lopez, acquisti il club.

LAZIO, IL GIORNO DI IMMOBILE: «HO SCELTO QUESTO CLUB PER RIMETTERMI IN GIOCO» 

ACCORDO - France Football, che aveva già riportato delle notizie in merito, rilancia, raccontando di un accordo già raggiunto fra l’argentino e il lussemburghese.

Bielsa guiderebbe il Marsiglia ripartendo da zero, ma con Lopez alla guida della società le basi economiche con cui lavorare sarebbero davvvero importanti, permettendo all'argentino di costruire una squadra importante per insidiare il Psg dominatore incontrastato del calcio francese.

TUTTO SULLA LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA