Calciomercato Inter, Icardi non risponde sul futuro. Mancini: «Meglio tacere»

I nerazzurri sono rientrati in Italia dopo la tournée negli Stati Uniti. Non comment dell'attaccante sul possibile trasferimento al Napoli e il tecnico aggiunge: «Tifosi ottimisti? Bisogna esserlo»
Calciomercato Inter, Icardi non risponde sul futuro. Mancini: «Meglio tacere»
2 min

MILANO - Mauro Icardi non risponde a chi gli chiede se resterà all'Inter. Al rientro dei nerazzurri a Milano dalla tournée negli Stati Uniti l'attaccante argentino ha preferito dribblare le domande dei cronisti che gli chiedevano un commento sulla possibilità di proseguire la sua avventura in nerazzurro. Il giocatore, obiettivo dichiarato del Napoli di De Laurentiis, ha glissato, preferendo non rispondere e mantenere il silenzio. Gli azzurri però restano in pressing sul giocatore che potrebbe trasferirsi nei prossimi giorni alla corte di Sarri.

MANCINI - "Sono state dette tante cose non esatte, meglio stare in silenzio", dice l'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, atterrato oggi a Malpensa con la squadra poco dopo l'ora di pranzo, al termine della tournée americana. Tifosi ottimisti? "Bisogna esserlo". La squadra beneficerà adesso di tre giorni di vacanza e riprenderà a lavorare giovedì.

VIDEO, ASCOLTA MANCINI: «MEGLIO STARE ZITTI»

ANSALDI - Prime parole da interista, intanto, per Cristian Ansaldi: "Stiamo lavorando molto sulla parte tattica - ha rivelato il terzino argentino a Premium sport -, Mancini mi chiede di attaccare e crossare molti palloni in area. Dobbiamo lavorare insieme per riportare l'Inter dove merita di stare: un club così importante deve sempre puntare almeno ai primi due posti in campionato e tornare in Champions".

TUTTO SULL'INTER - CALCIOMERCATO LIVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA