Calciomercato Trapani, preso Kresic dall'Atalanta

Il difensore di proprietà del club bergamasco ha firmato un contratto di un anno con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto
Calciomercato Trapani, preso Kresic dall'Atalanta
2 min

TRAPANI - Il Trapani ha ufficializzato che il giocatore Anton Kresic è arrivato nella società siciliana dall'Atalanta. Il difensore, classe '96, ha sottoscritto un contratto di un anno con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il calciatore ha svolto la preparazione pre-campionato insieme al resto della squadra, grazie al nulla osta concesso dal club bergamasco. A rendere nota la notizia è stato lo stesso Trapani tramite un comunicato sul proprio sito e con un post pubblicato sulla pagina Twitter del club.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "E’ stato perfezionato oggi l’ingaggio del difensore Anton Kresic, che arriva al Trapani in prestito dall’Atalanta con un contratto annuale con diritto di opzione e contro opzione".

PARLA KRESIC - "Mi aspetto tanto da quest’esperienza al Trapani, sono qui per giocare e dimostrare il mio valore. Il Trapani è una squadra molto importante ed è l’ideale per crescere nel mondo professionistico. Mister Cosmi è un grande, un allenatore che lavora tanto e benissimo. Mi piace tanto il suo modulo e il suo modo di lavorare".

TUTTO SULLA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA