Calciomercato Latina, Rolando-Rocca arrivano dalla Sampdoria

Esterno e centrocampista sono in prestito dal club blucerchiato. Ceduto ai doriani Criscuolo che resterà alla società laziale, a titolo temporaneo, per due stagioni
Calciomercato Latina, Rolando-Rocca arrivano dalla Sampdoria
2 min

LATINA - Il Latina ha ufficializzato l'arrivo in squadra di Gabriele Rolando e di Michele Rocca dalla Sampdoria. L'esterno e il centrocampista approdano nella società laziale in prestito con diritto di riscatto. Contestualmente è stato raggiunto anche l'accordo che riguarda Roberto Criscuolo che è stato ceduto a titolo definitivo. Il giocatore, classe '97, continuerà a vestire la maglia nerazzurra a titolo temporaneo per due anni. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "L’Us Latina Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società UC Sampdoria per l’acquisizione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Gabriele Rolando (prestito con opzione) e Michele Rocca (prestito con opzione). L’Us Latina Calcio, comunica, inoltre, di aver raggiunto l’accordo con la società UC Sampdoria per la cessione, a titolo definitivo, del calciatore Roberto Criscuolo. Il centrocampista classe ’97 resterà in maglia nerazzurra a titolo temporaneo (biennale)".

TUTTO SULLA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA