Calciomercato Fiorentina: «Il West Ham vuole Mario Gomez»

Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, Bilic ha messo gli occhi sull'attaccante 31enne della Fiorentina.
Mario Gomez: 21 milioni di euro e 14 gol in due stagioni, alla Fiorentina è arrivato il fratello scarso© Action Images / Reuters
Marco Gentile
2 min

MILANO- Mario Gomez non rientra nei piani della Fiorentina e lascerà la Viola in questa sessione di mercato. L’ex attaccante del Bayern Monaco ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2017 e questa sarà l’ultima occasione per poter monetizzare dalla sua cessione. Il 31enne, che ha preso parte ad Euro 2016 con la Germania di Joachim Loew, è stato assoluto protagonista la scorsa stagione con la maglia del Besiktas con cui ha messo insieme 41 presenze complessive impreziosite da ben 28 reti.

FOTO, DZEKO E SALAH SHOW

LA PREMIER CHIAMA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, il West Ham è pronto a sferrare l’attacco decisivo per portare Gomez a Londra. Gli Hammers sono pronti ad investire una cifra pari a 7 milioni di sterline, circa 8,5 milioni di euro per strappare l’ex Stoccarda alla Fiorentina. Bilic, allenatore del West Ham ed ex commissario tecnico della Croazia, ha bisogno di un centravanti di peso per risolvere i problemi in attacco e Gomez è il profilo giusto visto che ha segnato la bellezza 259 reti in carriera in 453 partite giocate.

TUTTO SULLA ROMA - CORSPORT TV


© RIPRODUZIONE RISERVATA