Calciomercato Crotone, colpo Rohdén. Sogno Floccari in attacco

Il centrocampista dell'Elfsborg atteso per le visite mediche. Contatto con il calabrese del Bologna, ma l'affare è complicato
Calciomercato Crotone, colpo Rohdén. Sogno Floccari in attacco© FOTO SCHICCHI
2 min

CROTONE - Colpo a centrocampo per il Crotone: è cosa fatta per Marcus Rohdén, venticinquenne svedese dell'Elfsborg. Il giocatore è atteso oggi in Calabria per le visite mediche. Al club scandinavo andranno 500 mila euro, a Rohdén tre anni di contratto.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SOGNO FLOCCARI - Intanto, per l'attacco, si sogna Sergio Floccari. Col calabrese del Bologna c'è stato anche un contatto, ma l'affare appare difficilissimo: l'ingaggio è molto alto, e il giocatore sembra restìo ad accettare le avances del club neopromosso, preferendo giocarsi le sue chances in rossoblù. L'as Vrenna e il ds Ursino, però, ci sperano e continuano a lavorare in tale direzione. 

IDEA MARRONE A CENTROCAMPO - In incognito, poi, si segue la pista Marrone per il centrocampo. Lo juventino, in terra calabra avrebbe lo spazio che merita, ma anche lui ha delle ritrosìe. In alternativa, resta viva l'ipotesi Crimi. Per l'attacco piace anche Parigini, che il Torino cederebbe volentieri in prestito. In uscita, sono partiti i corteggiamenti delle big per Gian Marco Ferrari, Inter su tutte: in ogni caso, il difensore, tra i protagonisti della promozione, il prossimo anno resterà ancora a Crotone. 

ATTESA PER SELKE

TUTTO SUL CROTONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA