Napoli, pressing su Icardi. Intanto il giocatore bacia la sua Wanda Nara

In attesa di conoscere il proprio futuro il capitano dell'Inter sfrutta i tre giorni di pausa concessi da Mancini per rilassarsi su una Jacuzzi con la moglie
Napoli, pressing su Icardi. Intanto il giocatore bacia la sua Wanda Nara
2 min

MILANO - Sono ore decisive per l'eventuale passaggio di Mauro Icardi al Napoli. Il numero 9 nerazzurro resta in cima ai desiderata di Maurizio Sarri che lo vede come l'erede ideale di Gonzalo Higuain. Difficile però che Mancini, a quanto si apprende, possa avallare la cessione del centravanti. L'Inter resta molto attiva sul mercato: dopo aver definito con la Lazio l'acquisto di Candreva, l'Inter si è avvicinata anche a Gabigol. Intanto il capitano dell'Inter, che sta godendo dei tre giorni liberi concessi da Mancini alla squadra, si rilassa con un bagno in una lussuosa vasca Jacuzzi in riva al lago di Como e su Twitter posta una foto di un bacio appassionato alla moglie Wanda Nara.

INTER SU GABIGOL

PER I BOOKIE ICARDI RESTA ALL'INTER - L’offerta è arrivata fino a 70 milioni, ma ora Aurelio De Laurentiis ha fissato una scadenza per chiudere l’affare Icardi con l’Inter. Se non avrà una risposta entro domani, 3 agosto, valuterà altri attaccanti per sostituire Gonzalo Higuain. Al momento, secondo i bookmaker internazionali, la situazione è in bilico, anche se alla fine a prevalere sarà la volontà dei nerazzurri di trattenere il giocatore. Sul tabellone scommesse relativo al futuro dell’argentino, riferisce Agipronews, le due opzioni sono vicinissime, ma la conferma a Milano ha una quota leggermente più bassa, 1,73, quindi è ritenuta più probabile. Si punta invece a 2,35 sul trasferimento al Napoli. L’Inter, dicono le voci di mercato, sarebbe disposta a cedere Icardi solo all’estero, ma il passaggio all’Arsenal - che pure tempo fa aveva sondato il giocatore - al momento è bancato a 9,00. 

CANDREVA VA ALL'INTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA