Juventus, Higuain torna sui social: i tifosi del Napoli lo insultano

Il Pipita posta una foto dallo spogliatoio bianconero dopo un mese e mezzo d'assenza e scatena l'ira dei supporter azzurri
Juventus, Higuain torna sui social: i tifosi del Napoli lo insultano
Davide Palliggiano
3 min

TORINO - La batteria del suo smartphone si sarà esaurita in pochi minuti. Una media di oltre mille commenti all'ora, per un post su quei social dai quali mancava da più di un mese, più precisamente dal raggiungimento della finale di Coppa America con l'Argentina. I tifosi del Napoli si aspettavano una lettera o comunque un saluto dopo il "tradimento". Nulla di questo: dopo il silenzio, ecco una foto tutta argentina dallo spogliatoio della Juve. Higuain in primo piano, poi Dybala, Pereyra e l'immancabile mate, la bevanda preferita dagli argentini.

IL FRATELLO DI HIGUAIN: «DE LAURENTIIS GRANDE ATTORE»

Apriti cielo: quasi 4 mila commenti nelle prime tre ore dal post pubblicato su Instagram, una marea su Twitter, molti con meme allegati. Dalle critiche più misurate agli insulti più beceri, sotto il suo post c'è di tutto. Il Pipita non è stato ancora dimenticato, ma se prima era nel cuore dei napoletani ora è passato direttamente allo stomaco.

 

 

Empezando la mañana con unos buenos mates..que tengan un buen dia/ Iniziando la mattina con il mate.. Buona giornata a tutti.

Una foto pubblicata da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data:

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA