Calciomercato, Capel: «Grazie Genoa. Sarò sempre rossoblù»

L'esterno spagnolo ha voluto salutare la squadra e lo staff prima di andare all'Anderlecht con un messaggio sul suo profilo Instagram
Calciomercato, Capel: «Grazie Genoa. Sarò sempre rossoblù»© LaPresse
4 min

GENOVA - E' arrivato il momento per Diego Capel, ormai ex giocatore del Genoa, di salutare i compagni di squadra e lo staff, per volare in direzione Anderlecht. Lo fa tramite un messaggio postato sul suo profilo ufficiale di Instagram: "E' arrivato il momento di andare, ma prima vorrei salutare cercando di ricordare tutte le persone che mi hanno aiutato in questa breve ma bella tappa nel Genoa. Prima di tutto vorrei ringraziare questa bellissima città, che ha accolto splendidamente sia me sia la mia famiglia, facendoci sentire a nostro agio sin dall'inizio. Vorrei poi ringraziare il club e tutto lo staff, tutti sin dall'inizio hanno fatto il possibile affinchè avessi tutto il necessario dal punto di vista sportivo così come da quello personale per svolgere al meglio la mia professione. Mi sento molto grato di aver fatto parte di uno spogliatoio pieno di persone straordinarie. Con tutti i compagni abbiamo lavorato duramente, tutti insieme ed uniti per difendere questa gloriosa maglia. Porteró con me tutte le amicizie nate e cresciute quest'anno. Grazie soprattutto a tutti i tifosi, per tutto l'affetto e il supporto e per avermi fatto sentire uno di voi! Anche da lontano sarò sempre rossoblù, avrò sempre il Genoa nel cuore".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GRACIAS!! GRAZIE!! Llega el momento de irme, pero antes quiero despedirme acordándome de todas y cada una de las personas que me han ayudado en esta corta pero bonita etapa en el Genoa.En primer lugar quiero dar las gracias a esta ciudad que nos ha acogido y nos ha hecho sentir muy cómodos desde el principio tanto a mi familia como a mí. Y seguidamente al club y a todos los trabajadores, que se han preocupado de que tuviera todo lo necesario en lo deportivo y en lo personal. Me siento muy agradecido por haber formado parte de este gran vestuario lleno de personas increíbles. Compañeros con los que hemos trabajado fuerte, unidos, defendiendo esta camiseta. Me llevo amigos para toda la vida. Sobre todo a todos los aficionados gracias por el cariño y apoyo y por hacerme sentir como uno de vosotros. Desde la distancia seguire siendo rossoblu. Genova en el corazón. E arrivato il momento di andare, ma prima vorrei salutare cercando di ricordare tutte le persone che mi hanno aiutato in questa breve ma bella tappa nel Genoa. Prima di tutto vorrei ringraziare questa bellissima città che ha accolto splendidamente sia me che la mia famiglia, facendoci sentire a nostro agio sin dall'inizio. Vorrei poi ringraziare il club e tutto lo staff, tutti sin dall’inizio hanno fatto il possibile affinché avessi tutto il necessario dal punto di vista sportivo così come da quello personale per svolgere al meglio la mia professione. Mi sento molto grato di aver fatto parte di uno spogliatoio pieno di persone straordinarie. Con tutti i compagni abbiamo lavorato duramente, tutti insieme ed uniti per difendere questa gloriosa maglia. Porteró con me tutte le amicizie nate e cresciute in questo anno. Soprattutto a tutti i tifosi, grazie per tutto l'affetto e il supporto e per avermi fatto sentire uno di voi! Anche da lontano sarò sempre rossoblu, avrò sempre il Genoa nel cuore!

Una foto pubblicata da Diego Capel (@diegocapel.11) in data: 4 Ago 2016 alle ore 07:33 PDT

TUTTO SUL GENOA


© RIPRODUZIONE RISERVATA