Calciomercato, rivivi la giornata con tutte le trattative

Gli affari conclusi e quelli più chiacchierati: tutti gli affari del mercato di oggi
POGBA Dalla Juventus al Manchester United: 110 milioni© ANSA
25 min
21.00 È ufficiale: Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus, è un nuovo calciatore dello Swansea. Arriva dal Siviglia.
20.35 Vincenzo Montella fiducioso sul mercato del Milan: «Galliani migliorerà la squadra». Il video
20.15 Claudio Ranieri tira un sospiro di sollievo, non perderà Riyad Mahrez: «Resterà al Leicester» dice l'allenatore italiano. L'articolo completo.
19.45 Spalletti ammette: «Per Vermaelen Sabatini è avanti». Leggi l'articolo completo.
19.15 Milan ai cinesi, parla Silvio Berlusconi: «Una scelta dolorosa, ma necessaria». L'articolo completo.
18.45 Manchester United, José Mourinho vuole una super-squadra e dopo Pogba punta anche James Rodriguez. L'indiscrezione arriva dalla stampa britannica.
18.25 In Inghilterra sono sicuri: per Benteke è sfida tra Everton e Sunderland. Le ultime sul futuro dell'attaccante del Liverpool.
17.50 Tachtsidis è un giocatore del Torino. Queste le sue prime parole da granata: «Voglio rimettermi in discussione e ripartire qui. Questo club ha lanciato tanti calciatori». L'articolo completo.
17.20 Il calciomercato del Palermo non decolla, per il tecnico Davide Ballardini bisogna «sistemare le cose al più presto. Con il presidente siamo d'accordo sugli investimenti»
17.00 Santon al West Ham? Per la stampa inglese si fa. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa.
16.33 Il Genoa non smentisce e non conferma le voci su un interessamento all'acquisto della società di Enrico Preziosi da parte di un petroliere del Qatar. La trattativa, secondo indiscrezioni, sarebbe nella fase iniziale ed a portarla avanti sarebbe una società di intermediazioni. Fonti interne al Genoa però al momento non considerano le voci tali da meritare attenzione, anche se dopo il fallimento della trattativa con Giovanni Calabrò potrebbe essere una mossa per trattare con la giusta calma. 
16.00
15.35 Il Verona ha ceduto Rabusic al Vysocina. Tutti i dettagli dell'affare.
15.16 Manchester United, Mourinho in conferenza stampa: «Stiamo per prendere un centrocampista molto buono, sono contento. Pogba è un giocatore della Juventus fino a quando non è ufficiale». Leggi le sue parole
15.05 Juve, ecco Khedira e Bonucci. Guarda le foto
15.02 Atalanta, Iturbe è sempre nel mirino. Leggi l'articolo
15.00 Palermo, vicina la cessione ai cinesi: Zamparini presidente onorario. Leggi i dettagli
14.57 Roma, Ponce ai saluti: ufficiale il prestito al Granada. Leggi qui
14.00 Milan, ecco la nota ufficiale della Fininvest. Svelati i nomi della cordata cinese. Leggi qui
13.10 Accordo per la cessione del Milan ad una cordata cinese, i cui nomi non sono ancora stati noti. È attesa a breve una nota ufficiale della Fininvest.
12.24

La Roma pesca il Porto ai playoff di Champions League che valgono l'accesso ai gironi. Clicca qui per tutti gli aggiornamenti sul sorteggio di Nyon

12.05 Panagiotis Tachtsidis è un giocatore del Torino. Manca soltanto l'ufficialità per il ritorno del centrocampista greco, 26 anni, già in granata per sei mesi nella stagione 2013-2014. Una operazione condotta sottotraccia dal ds Gianluca Petrachi. Il club di Urbano Cairo lo ha prelevato dal Genoa a titolo definitivo. Il giocatore, che a breve sosterrà le visite mediche, firmerà un contratto triennale. 
11.56

Leonardo Bonucci è tornato a Vinovo. Il difensore bianconero ha raggiunto il resto della squadra dopo alcuni giorni di permesso per problemi familiari. C'è anche Khedira. E la Juve gli dedica un tweet

11.40 Cessione Milan, portavoce Fininvest: Gruppo Fosun non ha formulato proposte, né avviato trattative. La Fininvest con una nota smentisce ogni contatto per la cessione del club con il gruppo Fosun del magnate cinese Guo Guangchang. Si legge nella nota di Fininvest: "In relazione ad alcuni articoli comparsi sulla stampa, un portavoce Fininvest ribadisce che il gruppo Fosun non ha mai direttamente o indirettamente formulato proposte né tantomeno avviato trattative riguardanti il Milan"
11.30 La Juventus ritrova Sami Khedira e Leonardo Bonucci. I due giocatori, assenti nei giorni scorsi a Vinovo, hanno ripreso oggi la preparazione estiva. Il tedesco era in vacanza e aveva ottenuto qualche giorno di riposo in più dopo le fatiche degli Europei. Il difensore italiano ha avuto alcuni giorni di permesso per stare accanto al figlio di 2 anni ricoverato all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Due buone notizie, per la Juventus, che nel fine settimana volerà a Londra per affrontare in amichevole il West Ham. Il programma di lavoro prevede, anche per oggi, una doppia sessione di allenamento. 
11.15
Gustavo Gomez: «Forza Milan». Guarda il video
11.00 Premier League, il West Bromwich è stato acquistato da un consorzio cinese. Leggi qui
10.43 Julian Draxler è il nuovo obiettivo dell'Everton nonostante la stratosferica clausola rescissoria fissata a 75 milioni di euro. I Toffees però dovranno vincere la concorrenza dell'Arsenal, altro club di Premier League che lo insegue. Tutto fermo invece nella trattativa con il Manchester City per la cessione del difensore John Stones (22): non è previsto nessuno sconto, il prezzo resterà 62 milioni. Derby tra Arsenal e Chelsea per il difensore tedesco Shkodran Mustafi (24), ma Arsene Wenger pensa anche al centrale del West Bromwich Jonny Evans (28) per risolvere i problemi in difesa. Sotto osservazione, viceversa, da parte degli osservatori del Chelsea il giovane brasiliano Thiago Maia (19), uno dei protagonisti pià attesi del torneo olimpico. Mancano ormai solo i dettagli per l'arrivo a Manchester, sponda City dell'ala colombiana Marlos Moreno (19), acquistato dall'Atletico Nacional per sei milioni di euro. L'ex nazionale inglese Peter Crouch (35) potrebbe lasciare lo Stoke per raggiungere Walter Zenga in Championship con la maglia del Wolverhampton. È ufficiale il passaggio allo Swansea dell'ex Juventus Fernando Llorente (31) che oggi si sottoporrà in Galles alle visite mediche di routine. 
10.15 Lazio, Leitner martedì è stato a Formello. Leggi qui
10.00 Juventus-Pogba: per i saluti è questione di ore. Leggi qui
09.50 Il Napoli studia tre soluzioni per l'attacco. Leggi qui
09.45 L'Ajax ha trovato in Danimarca l'erede di Milik. Leggi qui
09.40 Milan, dal Lanus arriva Gustavo Gomez. Leggi qui
09.29

Sorteggio Champions League ed Europa League in diretta. Segui tutto in tempo reale cliccando qui
09.13 Inter, con Icardi nuove tensioni. Leggi qui
09.00 Lazio, Candreva saluta i tifosi biancocelesti dalle pagine del Corriere dello Sport-Stadio. Leggi qui
08.54 Ufficiale, Zielinski è del Napoli: «Sono felice». Leggi qui
08.45 Roma, ufficiale il prestito di Szczesny: «Voglio vincere lo scudetto». Leggi qui

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA