Calciomercato Trapani, dalla Roma preso Casasola

E' ufficiale: il difensore di proprietà del club giallorosso arriva nel club siciliano in prestito temporaneo annuale con diritto di opzione e contro opzione
Calciomercato Trapani, dalla Roma preso Casasola
2 min

TRAPANI - Il Trapani ha reso ufficiale l'arrivo in squadra di Tiago Casasola dalla Roma. Il difensore è stato preso dalla società giallorossa in prestito temporaneo annuale con diritto di opzione e contro opzione. Nella passata stagione ha vestito la maglia del Como, dove ha totalizzato 24 presenze. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "Perfezionato l’ingaggio del difensore Tiago Casasola, classe 1995, di proprietà della Roma, che arriva al Trapani in prestito temporaneo annuale con diritto di opzione e contro opzione. Casasola vestirà la maglia numero 32 ed è già aggregato al gruppo per il suo primo allenamento al Provinciale".

PARLA CASASOLA - Le prime parole di Casasola da giocatore del Trapani: "Sono molto felice di essere qua e spero di fare bene, come hanno fatto i miei nuovi compagni l’anno scorso. Sono consapevole che non sarà facile, come lo siamo tutti, perché la serie B è sempre una competizione molto difficile. Però penso di essere arrivato in una grandissima Società, in una grande squadra, con un grande mister, che ha tanta voglia di vincere e la sua carriera la conoscono tutti. Per me essere qua, a disposizione di mister Cosmi, è un grandissimo onore".

TUTTO SUL TRAPANI


© RIPRODUZIONE RISERVATA