Calciomercato Udinese, Lodi apre le porte a Viviani

Il regista piace al Verona e i friulani colgono l'occasione per intavolare una trattativa con gli scaligeri per l'ex Roma
Calciomercato Udinese, Lodi apre le porte a Viviani© LaPresse
1 min

UDINE - Si prepara ad una vera e propria rivoluzione il centrocampo dell'Udinese. Beppe Iachini ha chiesto rinforzi, ma dovrà anche fare i conti con le uscite: l'islandese Emil Hallfredsson e l'ex Catania Francesco Lodi hanno infatti chiesto la cessione. Prima di accontentarli la società di Pozzo dovrà trovare i giusti sostituti.

LE TRATTATIVE - Un nome su tutti è quello di Federico Viviani, il preferito di Iachini. Il centrocampista 24enne lascerà l'Hellas Verona, club con cui è retrocesso. Non intende giocare la Serie B e dopo gli ammiccamenti della Sampdoria (che poi ha virato su Cigarini) sta cercando un club nella massima serie. L'Udinese rappresenterebbe una vera occasione da cogliere al volo, anche perché Lodi potrebbe approdare al club scaligero e lo scambio sarebbe un'idea che accontenta tutte le parti. Ancora da definire invece la situazione legata ad Hallfredsson, ma il suo futuro appare sempre più lontano dal Friuli.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

UDINESE, BRUNO FERNANDES ALLA SAMPDORIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA