Calciomercato: «Il Chelsea offre Begovic e Remy per Lukaku»

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra i Blues sono disposti ad inserire due calciatori nella trattativa per arrivare al centravanti belga.
Calciomercato: «Il Chelsea offre Begovic e Remy per Lukaku»© REUTERS
Marco Gentile
1 min

MILANO- Romelu Lukaku è il grande obiettivo del Chelsea in vista della prossima stagione che è ormai alle porte. L’attaccante belga dell’Everton andrà in scadenza di contratto con i Toffees il 30 giugno del 2019 e il club di Liverpool lo valuta circa 75 milioni di euro, una cifra davvero molto elevata. Antonio Conte, però, ha dato mandato a Roman Abramovich di riportare alla base quell’attaccante che tre anni fa ceduto proprio dai Blues all’Everton per 35 milioni di euro. Ora Lukaku è valutato più del doppio ma il Chelsea lo rivuole al centro del proprio attacco visto che in tre anni ha completato il suo processo di maturazione.

CONTROPARTITE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, il Chelsea vuole inserire due calciatori nella trattativa per abbassare le pretese economiche dell’Everton: il portiere bosniaco Asmir Bergovic, classe 87 e l’attaccante francese Loic Remy. Mancano ancora 24 giorni alla chiusura del calciomercato e i Toffees non hanno fretta di cedere il loro centravanti capace di segnare 61 reti in 127 presenze. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA