
Calciomercato Napoli, l'erede di Reina è Sportiello
La società azzurra è pronta ad inserire El Kaddouri nell’operazione, c’è anche l’ipotesi del prestito di Grassi
NAPOLI - Qui il tempo non si ferma mai: perché un giorno sì e l’altro pure c’è qualcosa da fare. E’ stato un week-end lungo ed al lunedì la settimana è ricominciata con identica energia, attraverso complicati incroci che hanno scandito la giornata e hanno annunciato un martedì ancor più torrido. Il nome è quello di Marco Sportiello, il portiere che ha indotto il placido Gasperini - domenica - a dirla senza giri di parole: «Voglio capire se abbia voglia di restare qua o di andar via. Se ne è convinto, bene; altrimenti può andare». La valigia di Sportiello è da un bel po’ sul letto e però, prima di chiuderla, bisogna riuscire a trovare un’intesa che Giovanni Sartori, diesse dell’Atalanta, e Cristiano Giuntoli, suo omologo del Napoli, tenteranno di scorgere oggi, in un negoziato che si annuncia mica semplice.
CASH PIU' EL KADDOURI - Sportiello è stato eletto come l’erede naturale di Pepe Reina e nel talento, che Giuntoli ha avuto modo di apprezzare ai tempi del Carpi, il Napoli crede: però non basta, perché adesso è il momento dei soldi. L’Atalanta vive di operazioni del genere, deve far cassa e dunque spingerà per ottenere il massimo, pur sapendo che bisognerà inserire nell’affare una contropartita: Omar El Kaddouri ha il gradimento dell’area tecnica bergamasca, ha convinto in epoche non sospette Sartori, che lo avrebbe portato con sé già al Chievo.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS