Calciomercato City: «Guardiola mette sul mercato Nasri»

Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra il tecnico spagnolo ha deciso di privarsi del talentuoso giocatore francese. Inter e Milan ci pensano.
Calciomercato City: «Guardiola mette sul mercato Nasri»© REUTERS
Marco Gentile
1 min

MILANO- Samir Nasri è al Manchester City da cinque stagioni dove ha messo insieme 175 presenze e 27 reti al suo attivo. Il classe 87 ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 e secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, l’edizione online del Mirror, Guardiola ha messo sul mercato l’ex Marsiglia ed Arsenal non ritenendolo importante per il suo progetto di rilancio del City. Nasri è un calciatore che fa gola a diverse squadre e ora lo sceicco Mansour dovrà trovargli una sistemazione.

CALCIOMERCATO LIVE

OCCASIONE- Nasri è un giocatore di talento e in Italia può essere l’occasione per diverse squadre: Inter e Milan su tutte. Per strappare il 29enne al City ci vogliono circa 20 milioni di euro, anche se il reale problema è rappresentato dall’ingaggio molto elevato del francese: oltre i 5 milioni di euro netti a stagione, circa 10 lordi. Possibile che il calciatore decida di ridursi l’ingaggio per trovare una squadra che gli permetta di rilanciarsi visto che Pep Guardiola l’ha praticamente messo alla porta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA