Cagliari, Borriello: «Segno 15 gol così Vieri mi paga la vacanza»

Primo giorno da attaccante del Cagliari per l'ex romanista: «Il progetto è serio e ambizioso, il presidente Giulini e l'allenatore mi hanno voluto fortemente»
Cagliari, Borriello: «Segno 15 gol così Vieri mi paga la vacanza»
3 min

CAGLIARI - Giorno di presentazioni in casa Cagliari, il protagonista di oggi è stato Marco Borriello. Il neo acquisto del club sardo, ha parlato così in conferenza stampa: "Il progetto è serio e ambizioso, il presidente Giulini e l’allenatore mi hanno voluto fortemente. Poi c’è la presenza del direttore Capozucca, grazie al quale sono esploso al Genoa: mi sa dare i giusti consigli, mi fa stare tranquillo. Il Cagliari è un club prestigioso, qui non si gioca solo per una città, ma per tutta una Regione.

 Darò il massimo per difendere questi colori e quello che i miei nuovi compagni hanno conquistato l’anno scorso, la massima serie. Rastelli è un allenatore giovane, con cui si può parlare. Non pretendo di avere il posto assicurato, devo lavorare per conquistarmelo. Metterò la mia esperienza a disposizione del gruppo. Storari e Padoin sono stati miei compagni di squadra, gli altri non li conosco ancora, ma sono sicuro che mi ambienterò in fretta. Credo nelle energie positive che ti può trasmettere l’ambiente".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GLI OBIETTIVI - "La squadra è ottima, il presidente Giulini ha speso tanto, ci tiene a regalare dei sogni a Cagliari e alla Sardegna. Adesso tocca a noi ripagarlo. Possiamo ottenere una salvezza tranquilla. Dobbiamo però rimanere sempre all’erta, la Serie A non ti perdona nulla. Ogni partita andrà giocata col coltello tra i denti. Quanti gol farò? Non mi sento di fare promesse, vorrei solo metterne a segno il più possibile. Mi sono allenato intensamente nelle scorse settimane, mi manca solo il ritmo partita". Poi chiude con una battuta: "Farò di tutto per segnare più di 15 gol, così Vieri mi paga le vacanze". 

TUTTO SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA