Icardi, il Napoli insiste: Wanda scavalca De Boer

Giuntoli ha parlato con l’entourage dell’argentino, oggi nuovo incontro: ipotesi rilancio fino a 60 milioni
Icardi, il Napoli insiste: Wanda scavalca De Boer© Inter via Getty Images
Giordano-Ramazzotti
3 min

ROMA - Contatto: perché poi per il contratto servirà tempo e anche un’azione diplomatica, nel caso in cui si aprano spiragli. Però parlarsi, per capire se è cambiato qualcosa in queste tormentate ore, magari per rivelarsi una strategia (comune?), ha un senso. Contatto: e Cristiano Giuntoli ha sentito l’entourage di Icardi, gli uomini deputati a fungere da ponte, coloro i quali trasmettono mica soltanto le sensazioni e gli umori, ma anche gli aggiornamenti utili per mantenersi aggiornati. «Come va?». Ma siamo alle puntate intermedie d’una vicenda che si protrarrà ad oltranza, praticamente senza scadenze.

VERBA VOLANT. C’è poc’altro da aggiungere tra il Napoli e Wanda Nara, a quanto è stato detto nel doppio incontro di fine luglio: il primo a Verona è stato utile per allacciare il rapporto; il secondo, a Milano, con la mogliemanager del calciatore, per rappresentare le intenzioni di De Laurentiis, riassunti in una offerta di portata imperiale, per danaro e per prospettive. Altro non c’è da aggiungere, neppure nell’appuntamento che si consumerà oggi a Bologna dove il Napoli potrebbe semplicemente sottolineare che volendo la sua offerta potrebbe arrivare a 60 milioni.

WANDA SPRONA MAURO: SOLO I CORAGGIOSI CAMBIANO

NERO & AZZURRA. Il copione lo scrive l’Inter, che dovrà decidere se concedere aperture al Napoli o lasciare la saracinesca abbassata, rinunciando ad una massa di danaro impressionante: si è partiti da 38 milioni, si è passati a 45, si è arrivati a 54 con bonus e si è però rimasto in quelle scelte del passato che però adesso possono essere ribaltate, nonostante tutto. E’ l’Inter che deve leggersi dentro, interrogarsi, infine lanciare il proprio messaggio: e nel caso se ne possa parlare, allora De Laurentiis affronterà direttamente la questione, senza perdita d’ulteriore tempo ma senza anche spargimento di danaro ulteriore, perché già quelle appena riferite rappresentano somme da mille e una notte. Il Napoli sostiene di essersi spinto (idealmente) ben al di là e 60 milioni potrebbero rappresentare l’ultimo stadio di una proposta scioccante.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Segui le notizie del corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram


© RIPRODUZIONE RISERVATA