Manchester City, Nasri fa festa a Las Vegas: «Guardiola infuriato»

Un ex compagno del calciatore francese del City ha pubblicato un video di una festa a Las Vegas. Ci sono anche bustine di cannabis... Secondo la stampa inglese la rottura fra il giocatore e i citizens sembra insanabile
Samir Nasri, 29 anni, ala sinistra: il suo contratto scadrà nell'estate del 2019. È al City dal 2011© Xinhua
4 min

ROMA - La storia fra Samir Nasri e il Manchester City sembra davvero essere arrivata ai titoli di coda. A convincere Pep Guardiola a fare a meno del francese sono stati parecchi atteggiamenti del giocatore, primo fra tutti il fatto di essere arrivato in ritiro sovrappeso. Il nuovo tecnico dei Citizens ha deciso subito di metterlo a dieta e soprattutto di confinarlo ai margini della rosa facendogli capire che era meglio per lui trovarsi un'altra sistemazione.

 

#memo #vegas #LA #myteambetterthanyours #turfu #stonerlife #thuger @samnasri8 @thev1ctor

Un video pubblicato da Ahmed Yahiaoui (@iamyahia) in data:

IL VIDEO - A complicare un rapporto già compromesso ci ha pensato un video finito sui social network nel quale si vede Nasri darsi alla pazza gioia a Las Vegas fra discoteche, limousine, jet privati e... un tavolo stracolmo di sacchetti di cannabis. A pubblicare il filmato è stato Ahmed Yahiaoui, ex compagno di Nasri nella Francia Under 17. Ovviamente non c'è nulla di male nel vedere Nasri divertirsi durante le sue vacanze precampionato. Diverso invece il discorso per quei sacchetti compromettenti sul tavolino anche se il 29enne francese (è bene evidenziarlo) non viene mai ripreso mentre fa uso di sostanze. Di certo la storia non avrà fatto piacere a Guardiola. Nasri ha un contratto con il club di Manchester fino al 2019 a circa 7 milioni di euro a stagione.

DIRETTA MERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA