Calciomercato Juventus, Marotta: «Spiraglio Cuadrado. Brozovic? No»

L'ad bianconero è fiducioso: «Siamo alla finestra, nel massimo rispetto del Chelsea. Zaza? Problemi con il Wolfsburg, oggi è un giocatore della Juve»
Calciomercato Juventus, Marotta: «Spiraglio Cuadrado. Brozovic? No»© LaPresse
2 min

VILLAR PEROSA (TORINO) - Per il ritorno di Juan Cuadrado alla Juventus «si è aperto uno spiraglio. Siamo alla finestra, nel massimo rispetto del Chelsea che è proprietario del cartellino. La questione si definirà nel giro di qualche giorno al massimo». Lo ha detto l'amministratore delegato dei bianconeri Beppe Marotta. intervistato da Sky Sport prima dell'amichevole in famiglia a Villar Perosa (Torino) dove i campioni d'Italia allenati da Allegri affrontano la Primavera di Fabio Grosso.

 «Cuadrado è un giocatore a noi molto gradito - ha aggiunto il manager bianconero - con noi ha già vissuto un'esperienza molto positiva, la scorsa stagione».

24 ORE DI NOTIZIE SULLA JUVENTUS

COLPI MATUIDI E WITSEL

ZAZA RESTA... PER ORA - «Sulla carta questa Juventus è ancora più forte, ma il responso lo darà il campo. E le avversarie, proprio per questo, a loro volta saranno più agguerrite, con motivazioni ancora maggiori, a cominciare dalla Fiorentina sabato sera», ha aggiunto Marotta, che poi è tornato sul mercato. «Il nostro mercato è fatto al 95 per cento - ha precisato - ma ci serve un centrocampista, sapendo che è difficile trovare giocatori di alta caratura che possano fare al caso nostro. Non dimentichiamoci però che ci sono Asamoah, che finalmente ha risolto i suoi guai al ginocchio, e Lemina, un giovane di 23 anni di grandi qualità. Brozovic? Non arriverà. Per Pereyra al Watford si decide nelle prossime 48 ore». Chiusa la trattativa con il Wolfsburg per la cessione di Zaza. «Ci sono state delle problematiche, oggi Simone è un giocatore a tutti gli effetti della Juventus. Resterà? Per tutti i giocatori la valutazione sta nelle loro teste...», ha concluso Marotta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA