Calciomercato Milan, Kovacic allo sprint e c'è Rodrigo Caio

Serve soprattutto un regista: il feeling con il Real mette i rossoneri in pole per l'ex interista
Calciomercato Milan, Kovacic allo sprint e c'è Rodrigo Caio© AP
Furio Fedele
2 min

MILANO - Un attaccante ancora nel mirino. E’ Carlos Bacca che, nonostante ieri abbia riconfermato ai microfoni di Milan Tv la sua ferrea convinzione di restare rossonero per il secondo anno consecutivo, potrebbe di nuovo rifare le valigie con la solita destinazione, il West Ham. Infatti il neo acquisto degli Hammers, Andrè Ayew, si è infortunato nell’esordio di lunedì, la prima sfida della stagione in Premier League, contro il Chelsea.

(...)

BACCA: «FELICE DI RESTARE, PORTERÒ IL MILAN IN EUROPA»

IL CT VENTURA FA VISITA A MONTELLA

RODRIGO CAIO - Confermato da Milanello che la priorità di Montella è un regista da collocare davanti alla difesa. Intanto, però, dal Brasile è annunciato un interessamento del Milan per Rodrigo Caio, il difensore centrale (classe 1993) del Santos gratificato anche dal passaporto italiano. La sua valutazione è importante (una decina di milioni di euro) ma, in questo momento, il club rossonero non ha le energie economiche per sbilanciarsi su più di un obiettivo. A meno che, come prima accennato, non ci sia il congedo di Bacca che, però, Montella non vorrebbe sacrificare giunto a questo punto della stagione, quasi sula linea di partenza del campionato.

KOVACIC - Svanite quasi tutte le opzioni più o meno realistiche per cercare un regista difensivo, ne resta valida una sola. Quella dell’ex-interista Kovacic che sembra destinato ad abbandonare (ma solo in prestito, senza alcuna opzione) il Real Madrid. Il Milan è in vantaggio su questo fronte considerati gli ottimi rapporti fra i due club. Si tratta di attendere solo gli ultimi istanti del mercato estivo.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA