Calciomercato Pescara, c'è Bahebeck. Lapadula può tornare

Il francese è ad un passo, mentre si profila un clamoroso ritorno: il bomber della scorsa B è ultimo nelle gerarchie del Milan
Calciomercato Pescara, c'è Bahebeck. Lapadula può tornare© Getty Images
1 min

PESCARA - Potrebbe essere oggi il "Bahebeck day". Il Pescara ha infatti chiuso un colpo importante e spera di definirlo in giornata. L'attaccante classe 1993 arriva dal Psg (nell'ultima stagione in prestito al Saint-Etienne) e gli abruzzesi sembrano aver bruciato tutta la concorrenza (Fiorentina compresa). La formula con cui Sebastiani ha convinto i francesi è quella del prestito con diritto di riscatto.

POSSIBILE RITORNO - Intanto è nata una suggestione, un’idea intrigante, che il Pescara per ora definisce "fantascienza" (però mai escludere nulla in questo mercato...) e cioè un ritorno in prestito di Gianluca Lapadula. Il bomber dell'ultima Serie B è stato venduto al Milan per 10 milioni di euro quando ancora non era arrivato Montella sulla panchina rossonera. Per ora Lapadula è in coda nelle gerarchie del tecnico e potrebbe già cambiare aria. Capitolo difesa: Eloge Yao (20 anni) in prestito dall’Inter è l’ipotesi più percorribile, i nerazzurri lo lasceranno partire però solo negli ultimi giorni di mercato. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL PESCARA


© RIPRODUZIONE RISERVATA