Calciomercato United: «Pronto il rinnovo per Fellaini»

Il futuro del centrocampista belga è a Manchester. Mourinho si è convinto e nutre fiducia nei confronti dell'ex centrocampista dell'Everton.
Calciomercato United: «Pronto il rinnovo per Fellaini»© REUTERS
Marco Gentile
1 min

MILANO- Il futuro di Marouane Fellaini sarà ancora a Manchester. Il centrocampista belga avrebbe convinto José Mourinho che ha deciso di concedergli una chance. Il classe 87 è stato nel mirino di diversi club inglesi ma alla fine continuerà la sua esperienza con i Red Devils. Fellaini è stato pagato la bellezza di 32,5 milioni di euro nel settembre del 2013 ed ha messo insieme 86 presenze ed 11 reti in tutte le competizioni. Nonostante l’arrivo di un giocatore del calibro di Paul Pogba e il tanto affollamento a centrocampo, Fellaini si candida per dare il suo contributo per dimostrare di valere un club prestigioso come lo United.

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE

RINNOVO- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, il club inglese è disposto ad allungare il contratto del belga che andrà in scadenza il 30 giugno del 2018. Fino a questo momento, Fellaini è sempre stato utilizzato da Mourinho che inizialmente aveva qualche perplessità circa l’utilità dell’ex Everton all’interno del suo scacchiere tattico. Da possibile partente a titolare quasi inamovibile: nel giro di pochi giorni il futuro calcistico del 29enne nato a Etterbeek è completamente cambiato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA