Calciomercato Arsenal: «Pronti 50 milioni di euro per Mustafi»

Secondo quanto riporta il Daily Mail, l'ex giocatore della Sampdoria piace ai Gunners che sono disposti a tutto per portarlo alla corte di Wenger.
Calciomercato Arsenal: «Pronti 50 milioni di euro per Mustafi»© REUTERS
Marco Gentile
1 min

MILANO- L’Arsenal di Arsene Wenger è alla disperata ricerca di rinforzi in tutti i reparti. I Gunners sono partiti con il piede sbagliato in Premier League, perdendo all’esordio in casa contro il Liverpool e pareggiando la seconda partita contro il Leicester campione d’Inghilterra uscente. La difesa traballa e nel mirino del tecnico francese, in questi mesi, sono finiti diversi difensore tra cui anche Jeison Murillo dell’Inter. Ora l’interesse dell’Arsenal si è spostato su un difensore che ha giocato nel campionato italiano e che milita ora nella Liga spagnola: Shkodran Mustafi.

OFFERTA RECORD- Secondo quanto riporta il Daily Mirror, l’Arsenal è pronta a mettere sul piatto una cifra esagerata per strappare Mustafi al Valencia: 50 milioni di euro. L’ex Sampdoria, classe 92, è stato pagato dal club inglese, due anni fa, circa 10 milioni di euro e oggi i Gunners sono disposti ad investire per portarlo a Londra 4 volte di più. L’ex Everton è giovane ed è stato anche convocato da Joachim Loew all’Europeo in Francia e con ogni probabilità tornerà a giocare in Premier a distanza di 4 anni e mezzo dal suo addio nel gennaio del 2012.


© RIPRODUZIONE RISERVATA