Calciomercato Real Madrid: «Bale rinnova fino al 2021»

Il fuoriclasse gallese continuerà la sua esperienza tra le fila dei Blancos dove in tre stagioni ha segnato 60 reti in 124 presenze.
Calciomercato Real Madrid: «Bale rinnova fino al 2021»© AP
Marco Gentile
1 min

MILANO- Il Real Madrid blinda Gareth Bale. Secondo quanto riporta Marca.com, il club spagnolo ha fatto sottoscrivere al calciatore gallese il rinnovo di contratto fino al 30 giugno del 2021 a cifre decisamente superiori a quelle percepite attualmente. Il contratto dell’ex Tottenham era in scadenza il 30 giugno del 2019 ed è stato allungato per altre due stagioni. Bale, in tre anni al Real Madrid, ha vinto due Champions League ed ha collezionato 60 reti in 124 presenze.

INGAGGIO RITOCCATO- Bale, attualmente, percepisce un ingaggio che si attesta sui 10 milioni di euro netti a stagione: stessa cifra percepita da Sergio Ramos. Florentino Perez, visto l’ottimo rendimento gli riconoscerà un lauto aumento di ingaggio ma non alle cifre percepite dal vero fuoriclasse dei Blancos, Cristiano Ronaldo che guadagna circa 21 milioni di euro netti a stagione. Il portoghese, tra l’altro, rinnoverà nel mese di settembre fino al 30 giugno del 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA