Calciomercato: «Guardiola ha scelto Bravo, Hart in partenza»

Secondo indiscrezioni dall'Inghilterra, il 29enne è sempre più in bilico e con ogni probabilità lascerà il City dopo 6 stagioni.
Marco Gentile
1 min

MILANO- Joe Hart è al Manchester City dal 2010-2011 e in sei stagioni con la maglia dei Citizens ha messo insieme 347 presenze complessive ed ha subito 345 reti. Il classe 87, portiere anche della nazionale inglese, è stato sempre molto discontinuo: autore di ottimi interventi e di papere clamorose. Pep Guardiola ha voluto fortemente l’acquisto del cileno Claudio Bravo, proveniente dal Barcellona.

FUTURO INCERTO- Il futuro di Hart è incerto: piace all’Everton di Ronald Koeman ma anche al Siviglia. Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, i Toffees sono disposti ad investire 7 milioni di sterline, circa 8 milioni di euro, ma non sono disposti a svenarsi per garantirgli un ingaggio da quasi 6 milioni di euro netti a stagione e per questa ragione si starebbero defilando. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2019 e il suo futuro al City è sempre più in dubbio visto che difficilmente farà il secondo di Bravo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA