Calciomercato live, tutte le trattative in diretta

Segui la giornata di calciomercato con noi: notizie minuto per minuto, foto, video, appofondimenti
Calciomercato live, tutte le trattative in diretta
18 min
22.11 Ufficiale Rog al Napoli. Contratto di cinque anni. Leggi qui
19.30 Pasalic, centrocampista croato classe 1995, si è detto entusiasta di poter vestire la maglia rossonera e, attraverso Milan Tv, manda un messaggio a Montella: "Sappiamo che la scorsa stagione è stata sotto le aspettative, quindi io voglio giocare tanto perché per me è una grandissima opportunità, perché ho giocato in tutti i 5 massimi campionati e mi piacerebbe continuare. Sono una mezz'ala, ma posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo".
19.10 Jovetic sempre più vicino alla Fiorentina. Non è stato convocato da De Boer per Inter-Palermo. Leggi qui
18.40

Ecco le prime foto di Pasalic con la maglia del Milan

 

18.15

Il Milan ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista croato Mario Pasalic

 

 

18.00 Tare: «Arriverà un esterno, ma non Cerci». Leggi qui
17.50 Marotta: «Matuidi incedibile. Cerchiamo ciliegina sulla torta». Leggi qui
16.08 Fiorentina, ufficializzato l'arrivo di Cristoforo dal Siviglia. Leggi qui
15.00

Oddo scherza: «Se Ibra vuole venire»

14.45 DI FRANCESCO: «ITURBE INTERESSANTE»
Il tecnico del Sassuolo non chiude al possibile arrivo dell'esterno della Roma. «È un nome interessante», dice il tecnico in conferenza stampa.
14.20

SOUSA: «KALINIC? I MIGLIORI RESTANO»
Il tecnico della Fiorentina in conferenza stampa: «Mi fido di Corvino». Tutte le dichiarazioni.

14.00 CAGLIARI, OBIETTIVO BRIVIO
La squadra sarda cerca un rinforzo per la fascia sinistra. Il difensore dell'Atalanta è in cima alla lista.
13.30 PALERMO, DUE CESSIONI IN ARRIVO
Non solo mercato in entrata, con il nome di Balotelli sempre più caldo. Prima delle fine del mercato potrebbero partire Lazaar e Gonzalez. La situazione.
13.10

BROZOVIC, L'AGENTE: «CHELSEA E ARSENAL SUL GIOCATORE»
Dall'Inghilterra, nuovi sviluppi del caso Brozovic. L’agente del calciatore croato, Miroslav Bicanic, ai microfoni di Index ha parlato del futuro del suo assistito: «Ho sentito che dirigenti del Chelsea sono a Milano e che pure l'Arsenal vuole Marcelo. L'Inter sta spingendo per cederlo a uno di questi club che sia disposto a pagare una cifra che soddisfi tutte le parti. Però io adesso sono a Zagabria e c'è ancora tempo prima della fine del mercato. Finchè Brozovic non firma un contratto con il suo nuovo club rimane un calciatore dell'Inter».

12.50 Napoli, voci di Cavani in città: parte l'hashtag #HovistoCavani, Twitter impazzito. Tifosi sotto l'albergo che ospiterebbe il Matador, cori per l'attaccante, un'attesa che diventa scherzo e ironia, con una punta di sogno... Ecco tutte le immagini.
12.35 DALL'INGHILTERRA: TOTTENHAM SU MANGALA
Il Tottenham piomba su Eliaquim Mangala, difensore centrale del Manchester City che nelle ultime ore i giornali inglesi avevano accostato al Napoli. Secondo ESPN, gli Spurs hanno fatto un sondaggio per capire le reali intenzioni del City di cedere il giocatore 25enne.
12.30 COLPO CROTONE: FALCINELLI A UN PASSO
Diego Falcinelli è ad un passo dal Crotone, ora tocca a lui decidere se dire definitivamente "sì" al club calabrese. L'attaccante è molto legato al Sassuolo e si sta interrogando sulle reali possibilità di avere spazio in una squadra che avrà il doppio impegno campionato-Europa. I calabresi sperano di chiudere entro lunedì.
12.15 GABIGOL, IL SANTOS: «PUO' RESTARE FINO A DICEMBRE»
Le parole di Modesto Roma, il presidente del club di provenienza del nuovo attaccante nerazzurro. C'è la possibilità che il calciatore decida di restare fino alla fine del campionato brasiliano. L'articolo completo.
12.00 ANCHE PELLEGRINI IN CINA: ALLENERA' GERVINHO E LAVEZZI
Il campionato cinese si fregia di un altro nome di punta del calcio internazionale: è il turno del tecnico Manuel Pellegrini, andato ad allenare l'Hebei China Fortune. Il club ha ufficializzato l'ingaggio del cileno 62enne per le ultime sette giornate di campionato "con l'obiettivo di centrare la qualificazione alla Champions League" asiatica. L'ex manager del Manchester City subentra a Li Tie che, dopo 23 gare di Super League, ha lasciato la squadra al quinto posto in classifica, con un solo successo nelle ultime cinque gare. Nell'Hebei Pellegrini trova l'ex Napoli Lavezzi e l'ex Roma Gervinho, mentre fra gli allenatori rivali avrà Felipe Scolari (Guangzhou Evergrande) e Sven-Goran Eriksson (Shanghai Sipg). 
11.40 MANOLAS-NAINGGOLAN, LA ROMA SI MUOVE PER I RINNOVI
Sono i due intoccabili della rosa giallorossa, ma hanno mercato e Sabatini vuole blindarli. Le ultime notizie sulle trattative.
11.15 PALERMO, BALOTELLI... A COSTO ZERO
Per SuperMario al Palermo bisogna sciogliere i nodi relativi a ingaggio e sponsor. Storia che poco interessa a Zamparini. Se Balotelli è disposto a trasferirisi, lui aprirà le braccia. E comunque... «Dovrà costare quasi zero, è lui che ha l'esigenza di ristrutturare la carriera. E non mi pare del resto che abbia problemi economici con il contratto che si ritrova ancora con il Liverpool», dice Zamparini. 
11.00 FIORENTINA, TORNA JO-JO
Via libera per il prestito di Stevan Jovetic dall'Inter, la Fiorentina è pronta a riprenderlo assumendosi il peso del suo contratto ma a condizione di importanti limature. Tradotto: tutti dovranno fare dei sacrifici se si vuol chiudere la trattativa. Insomma: distanze che paiono ampie ma colmabili. 
10.45 MILAN, OCCASIONE MARKOVIC
Il centrocampista serbo del Liverpool è in uscita, potrebbe partire in prestito. Secondo il sito del quotidiano inglese Liverpool Echo, tra le squadre pronte ad accoglierlo c'è il Milan. 
10.30 ROMA, BROZOVIC È DIFFICILE. PISTA OBIANG
I giallorossi cercano un centrocampista nelle ultime ore del calciomercato. Ecco la situazione.
10.00 ECCO TUTTE LE SPESE DELLE BIG
Un nostro approfondimento in edicola con il Corriere dello Sport-Stadio: ecco, squadra per squadra, il saldo di mercato delle grandi della Serie A: all'Inter il record di spesa, Napoli in attivo. Continua a leggere.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA